Essere certificati per noi non è un obbligo, ma una scelta consapevole che la qualità del nostro modus operandi sia oggettiva e misurabile.
ISO 14001
La certificazione vidima l’impegno profuso dall’Azienda nella salvaguardia dell’ambiente e nell’utilizzo delle risorse naturali.
ISO 9001
La certificazione di un sistema organizzativo conforme alle norme di qualità.
ISO 45001
La certificazione di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro che richiede all’Azienda un miglioramento continuo.
F-GAS
Certificazione obbligatoria per aziende che svolgono attività di installazione e manutenzione su apparecchiature di condizionamento d’aria e pompe di calore
FER
L’attestazione F.E.R. (Fonti Energie Rinnovabili) è obbligatoria per l’installazione e la manutenzione di impianti fotovoltaici, pompe di calore ed impianti a biomassa.
SOA
Qualifica 2A Impianti a partecipare agli appalti pubblici nelle categorie OS5, OS30, OG9
AIPS
Siamo associati AIPS, Associazione Italiana Professionisti Sicurezza.
ITALIA SOLARE
Siamo affiliati con Italia Solare, unica associazione in Italia dedicata esclusivamente al fotovoltaico e alle integrazioni tecnologiche per la gestione intelligente dell’energia.
Whitelist
Iscrizione nell’elenco della prefettura di Milano; ciò rappresenta un elemento di garanzia nei confronti di terzi.
Domenica 16 giugno 2019 presso il Teatro alla Scala di Milano, abbiamo ricevuto Ambrogino d’Oro “Impresa e Lavoro”, che dal 1953 annualmente viene assegnato a Imprese e Lavoratori dipendenti che hanno contribuito con costante serietà e impegno alla crescita dell’economia locale.
2A IMPIANTI, il 16 giugno 2019 presso il teatro alla Scala di Milano ha ricevuto il prestigioso riconoscimento dell’Ambrogino d’Oro
Perche è importante questo riconoscimento?
Aver ricevuto questo riconoscimento è uno stimolo per proseguire sulla strada tracciata dal 1992, vogliamo continuare a offrire il meglio ai nostri clienti
Un premio che dal 1953 viene assegnato a Imprese e Lavoratori che hanno contribuito con costante serietà e impegno alla crescita dell’economia locale.