2A IMPIANTI nasce per volontà del suo titolare Alberto Sciocco. Alberto si forma sui banchi dell’istituto Bernocchi, intraprende i primi lavori insieme al padre elettricista e passa le estati a fare il garzone presso le aziende impiantistiche della zona. È in questo contesto che matura l’idea di avere un’attività tutta sua. Termina gli studi e dopo un paio di anni di esperienza nel settore, l’8 giugno 1992 il sogno di Alberto si avvera: viene costituita la 2A IMPIANTI.
La crescita
La crescita di 2A IMPIANTI è avvenuta grazie all’evoluzione tecnica e commerciale. Siamo diventati negli anni un global service impiantistico, capace di offrire soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Ne sono testimonianza le innumerevoli commesse in ambito pubblico, privato e le certificazioni ottenute che attestano la qualità nel processo produttivo, la sicurezza sul posto di lavoro e il rispetto dell’ambiente.
La squadra
Il segreto nostro è la coesione tra le persone che lavorano in 2A IMPIANTI è un team giovane, competente e motivato che alimenta questo filo conduttore mettendo in circolo la sua energia. Una squadra affiatata che si muove all’unisono perché ognuno si fida dell’altro e ciascuno fa la sua parte senza mai tirarsi indietro.